M¥SS KETA sta per intraprendere con noi una nuova avventura marittima: una volta che ha attraccato la sua barca, si muove attraverso questa località mediterranea tra i flash dei paparazzi, i drink, le danze notturne illuminate dalla luce della luna e i richiami delle sirene.
Tutto ciò si svolge in un'atmosfera chic e sofisticata che si dipana in una serie di citazioni culturali, da una parte la celebre sigla della serie degli anni Ottanta "Love Boat" cantata da Little Tony, dall'altra la luna di Loredana Berté che bussa alla porta, la stanza di Battiato che continua a girare e lo spirito disinvolto di Pino D’Angiò.Il nuovo singolo intitolato "Profumo" racconta un'estate infuocata durante la quale la città è lontana e il mare e la luna diventano la bussola per il viaggio sulla nave dell'amore. La seduzione diventa un gioco e il flirt una missione possibile per la Venere in mascherina, desiderosa di immergersi in un'escalation amorosa che durerà tutta l'estate.
La canzone "Profumo" arriva come un'onda rinfrescante e avvolgente, pronta ad inebriare lo spirito e guidarlo verso un'estate intrigante e seducente, dove lasciarsi ammaliare dal canto delle sirene e farsi guidare dal chiaro di luna. M¥SS KETA ha anticipato il pezzo ai suoi fan durante un grande concerto-evento all'Alcatraz di Milano il 18 maggio, una vera festa per celebrare i 10 anni di MILANO SUSHI & COCA. Lo spoiler del nuovo singolo ha mandato il pubblico in visibilio e i cellulari si sono alzati per immortalare il momento: il profumo del mare ha invaso la serata dell'Alcatraz, già coloratissima e soprattutto caldissima.
Fonte articolo: Earone