Notification texts go here Contact Us Buy Now!

Le nostre puntate

Radio Live 24/7

Intervista a Giancane


Ansia e Disagio è il titolo del nuovo atteso disco di inediti di Giancane, uscito il 24 novembre per Woodworm Label. Lalbum, composto da undici canzoni, racchiude osservazioni pungenti, ironia e una profonda curiosità nei confronti degli stati ansiosi, propri o altrui.

Senza dismettere la vocazione folknroll e country-neomelodica che lhanno reso celebre, Giancane inaugura una nuova stagione compositiva, inventando una nuova grammatica cantautorale di chiara provocazione e vocazione popolare, adatta a qualsiasi età.



Come rivela la copertina, il booklet del disco contiene 11 giochi, uno per ciascun brano del disco, ispirati alla Settimana Enigmistica e dedicati allansia e al disagio: cruciverba, rebus, enigmi e passatempi.



Il disco, che è stato presentato dal vivo al Monk Circolo Arci di Roma il 7 dicembre, è stato anticipato dal video di DISAGIO, diretto dallo stesso Giancane, e dal video LIMONE”, prodotto da Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente TUMAGA, e Image Hunters, apprezzata film company romana.

Noi abbiamo intervistato l'artista e come sempre potete acoltare la sua intervista dal widget sottostante.


PREMI IL TASTO PLAY SOTTO E VERRAI RIMANDATO ALLA PAGINA PER ASCOLTARE L'INTERVISTA!



Qua sotto vi lascio il singolo "Limone" prodotto da Chef Rubio e cantato da Giancane:


I nostri social:

INSTAGRAM

FACEBOOK

Posta un commento

Cookie Consent
We serve cookies on this site to analyze traffic, remember your preferences, and optimize your experience.
Oops!
It seems there is something wrong with your internet connection. Please connect to the internet and start browsing again.
AdBlock Detected!
We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.
Site is Blocked
Sorry! This site is not available in your country.
-->