Notification texts go here Contact Us Buy Now!

Le nostre puntate

Radio Live 24/7

Intervista a Nick di Aromastick, l'inalatore nasale naturale

 



Cos'è Aromastick?

Come avrete ben capito dal titolo si tratta di un inalatore nasale dalle grandi capacità benefiche.

Il prodotto si presenta in divers gusti che vi presentiamo brevemente qua sotto:


                                                                       



ENERGY, in grado di dare energia grazie ad Olio di menta piperita biologico, olio di pompelmo biologico, olio di rosmarino biologico.




BALANCE,
in grado di donarti il giusto equilibrio grazie ad Olio di menta piperita biologico, olio di cipresso biologico, olio di geranio biologico, olio di radice di zenzero biologico


CALM, in grado di donarti la calma grazie ad Olio di bergamotto biologico, olio di limone biologico, olio di legno di cedro biologico, olio di salvia sclarea bio, olio di vetiver biologico.



RELAX, in grado di donarti buoni momenti di relax grazie ad Olio di lavanda biologico, olio di mandarino biologico, olio di vetiver biologico.


FOCUS, in grado di aiutare la tua memoria durante i momenti più difficili grazie ad Olio di menta piperita biologico, olio di rosmarino biologico, olio di corteccia di cannella biologico.




REFRESH, in grado di donarti freschezza grazie ad Olio di eucalipto biologico, mentolo biologico.



BBREATHE, nuovissimo prodotto in grado di aiutare molto la respirazione grazie ad Olio di menta piperita biologico, olio di eucalipto biologico, olio di timo biologico.


In basso la nostra intervista con Nick, totalmente in lingua inglese, dove parlerà di tutte le caratteristiche ed i benefici dei prodotti.


"Our International interview with Nick from Aromastick"


Tutti i diritti sono riservati a www.radioandroid.eu ed è vietata assolutamente la publicazione di questi podcast da persone non autorizzate (ad eccezione di condivisione tramite embed o link).

I nostri social:


3 commenti

  1. Sins i yous Aromastick my Health and my body feels much more powerful. I have these: Relax, Focus, Breathe and Refresh. They are really very good. Regards of DJ Oli Express
  2. A good interview, the best, i think to buy this product
  3. After a long time, I read a very beautiful and very ismportant article that I enjoyed reading. I have found that this article has many important points, I sincerely thank the admin of this website for sharing it. Best tretinoin cream buy online service provider
Cookie Consent
We serve cookies on this site to analyze traffic, remember your preferences, and optimize your experience.
Oops!
It seems there is something wrong with your internet connection. Please connect to the internet and start browsing again.
AdBlock Detected!
We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.
Site is Blocked
Sorry! This site is not available in your country.
-->